Vol Au Vent

PASTA SFOGLIA RICETTA TRADIZIONALE
IDEALE COME SEMILAVORATO
PER CATERING

Pasta Brisé

PASTA BRISE' RICETTA TRADIZIONALE
IDEALE COME SEMILAVORATO
PER CATERING

Pasta Frolla

PURO BURRO,
IDEALE COME SEMILAVORATI
PER PASTICCERIA

Surgelati

PASTA SFOGLIA E FROLLA,
PIZZETTE, SALATINI,
E VOL AU VENT

Pasticceria

SEMILAVORATI
E PASTICERRIA PRONTA
SECONDO RICETTE TRADIZIONALI

Azienda

AziendaLa Sfoglia Torino srl nasce nel 1978 a Buttigliera d’Asti immersa nelle colline del Monferrato.
L’ azienda affronta un mercato allora quasi inesplorato, accompagnando la diffusione dei semilavorati di pasta sfoglia ed in particolare
dei vol au vent da un consumo locale alla grande distribuzione nazionale.
La Sfoglia Torino cresce così da un primo impianto di 500 mq ed una lavorazione artigianale e manuale dei titolari e pochi dipendenti alla struttura attuale estesa su 6000 mq moderna ed automatizzata che dà lavoro a circa 60 dipendenti con una produzione di circa 3000 kg ora ed una distribuzione che copre tutta la superfi cie nazionale ed alcuni mercati europei.

La particolarità della produzione consiste nel predisporre con tecniche industriali automatizzate e materie prime di qualità, un prodotto con la stessa cura, le stesse caratteristiche e peculiarità di quando l’azienda ha cominciato artigianalmente a proporli, considerando primaria la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente.

La Sfoglia Torino rappresenta un punto di riferimento per l’industria alimentare italiana e, per cultura imprenditoriale, obiettivi e priorità, incarna lo spirito vincente del Made in Italy.

L’azienda ha ottenuto dall’organismo di certificazione CSI le prestigiose certificazioni IFS (International Food Standard) e BRC. Tali riconoscimenti rappresentano garanzia strutturale e di gestione dello stabilimento. L’applicazione dell’HACCP, il rispetto delle Good Manufacturing Practices (GMP), l’osservanza della normativa cogente e la gestione di prodotti, processi, personale e ambienti di lavoro rappresentano i fondamenti di questi standard nonché i punti cardine della strategia generale di crescita aziendale.